Villa in bioedilizia: una scala che congiunge i livelli giorno e notte

HomeProgetti, Residenziale, Scale a giorno, Scale in metalloVilla in bioedilizia: una scala che congiunge i livelli giorno e notte

l centro di una prestigiosa villa prefabbricata in bioedilizia, sulle colline di Trento, la scala congiunge due livelli, giorno e notte.

scala di design in legno di larice on ringhiera in ferro verniciato bianco
scala di design in legno di larice on ringhiera in ferro verniciato bianco

Scala di design progettata dall’architetto Lucia Silli per una casa privata a Rovereto.

Si tratta di due scale sovrapposte, realizzate interamente in ferro saldato e verniciato in opera. I gradini sono realizzati in lamiera con spessore di tre millimetri, completate l’inserimento di materiale fonoassorbente sotto alle pedate.

Le ringhiere sono costituite da pannelli di vetro extrachiaro temperato e stratificato, infilate direttamente nella struttura.

Tutta la scala è un delicato gioco di bianco e trasparenze, non compromesso da viti né fissaggi visibili. Raffinata e preziosa, rappresenta un’opera d’arte ammirabile a trecentosessanta gradi.

  • 2015

  • Rovereto

Richiedi un preventivo per il tuo progetto

Compila il form e invia la tua richiesta.

    Sono un

    [mc4wp_checkbox]

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    SHARE THIS

    Vuoi ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte e sulle
    novità di settore?

      2020-07-03T09:59:36+02:00
      Torna in cima