fbpx

Scala in ferro realizzata su misura

Scala in ferro progettata e realizzata in uno spazio con vincoli importanti. Una soluzione personalizzata, progettata e realizzata in tempi brevissimi tenendo conto sia dell’estettica, sia della fruibilità.

Scala in ferro realizzata su misura
scala con strutture laterali in ferro e gradini in faggio

Con abilità, grazie alla nostra esperienza, siamo riusciti a realizzare questo progetto in uno spazio in cui la presenza della porta, per la sua posizione, rappresentava un importante vincolo. La realizzazione della scala era stata considerata possibile da altri fornitori solo successivamente ad un intervento strutturale del contesto, chiudendo la porta.

Siamo riusciti a trovare la giusta soluzione da subito senza pregiudicare la fruibilità e l’estetica. Durante la prima visita in loco abbiamo prontamente fatto il rilievo e presentato il progetto al cliente, in tempo reale.

Il progetto è stato mostrato in due varianti (salita oraria e antioraria). Seguendo la nostra analisi, il cliente ha valutato le nostre proposte, scelto il senso di salita, e definito con noi il tipo di ringhiere e i colori, il tutto in sole due settimane. La scala è stata messa subito in produzione e in cinquanta giorni è stata montata.

La scala, modello 500, ha strutture laterali in ferro con spessore di 10 mm, ricavate da taglio laser. Le superfici metalliche delle strutture sono finite con la cera naturale. I gradini sono realizzati in faggio naturale e le ringhiere sono composte da piatti in ferro di dimensioni 40×10 mm.

    Richiedi un preventivo per il tuo progetto

    Compila il form e invia la tua richiesta.

      Sono un

      SHARE THIS

      Vuoi ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte e sulle
      novità di settore?

      2020-07-03T10:05:13+02:00
      Torna in cima