Scala di design per una villa privata ad Ascona: meticolosa ricerca della perfezione.
La scala è stata progettata per una villa privata ad Ascona, in Ticino. Abbiamo gestito tutti gli aspetti, dalla progettazione alla posa in opera, seguendo il concept dell'architetto.
Scala di design a sbalzo realizzata interamente su misura con materiali che vivono in perfetta armonia con l'ambiente circostante.
Il progetto della scala è stato gestito nella sua totalità, dall'ingegnerizzazione, alla realizzazione, fino alla posa in opera.
Il design è valorizzato dai materiali utilizzati. La balaustra è in vetro di qualità extrachiara, è corredata di corrimano in legno di noce nazionale e fissata alla struttura in ferro e ai gradini, anch'essi in legno di noce.
La scala è tutt'uno con lo spazio. Abbiamo ottenuto un risultato straordinario, l'effetto è leggero e di grande impatto estetico.
2016
Ascona, Svizzera