fbpx

Precisione e design per questa scala in legno, acciaio e vetro

Home01, Progetti, Residenziale, Scale a giorno, Scale in legnoScala in legno: meticolosa ricerca della perfezione.

Questa scala in legno con parapetto in vetro e struttura portante in acciaio verniciato bianco è stata progettata per una villa privata ad Ascona, in Ticino.
Fianco a fianco con l’architetto abbiamo sviluppato il suo concept e gestito tutte le fasi sviluppo: dalla progettazione alla posa in opera.

Scala a giorno in legno di noce nazionale e balaustra in vetro extrachiaro
scala in ferro a sbalzo su misura con balaustra in vetro di qualità extrachiara, corredata di corrimano in legno di noce

Realizzata interamente su misura con materiali che vivono in perfetta armonia e valorizzano l’ambiente circostante, questa scala in legno di noce nazionale è il frutto di una positiva collaborazione con l’architetto che ha seguito la ristrutturazione dell’intera casa. Il nostro lavoro si è concentrato esclusivamente sulla scala, interpretando al massimo il pensiero dell’architetto e curando poi ogni singolo aspetto dal disegno alla progettazione fino alle fasi di posa in opera e consegna chiavi in mano.

Materiali e forme che si fondono: vetro di qualità extrachiara per la balaustra, corrimano in legno di noce nazionale, struttura in acciaio verniciato a polvere e gradini anch’essi in legno di noce nazionale.

La scala è tutt’uno con lo spazio per un risultato straordinario: l’effetto è leggero e di grande impatto estetico.

Richiedi un preventivo per il tuo progetto

Compila il form e invia la tua richiesta.

Sono un

SHARE THIS

Vuoi ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte e sulle novità di settore?

2020-09-08T14:46:10+02:00
Torna in cima