Ristorante Ocean Prime, Philadelphia: un tocco di classe Made in Italy
La scala-arredo esprime un sapiente uso delle forme per valorizzare tutti gli spazi possibili, utili al passaggio e nel contempo ad ospitare oggetti e cose di casa.


Collocata in un appartamento di nuova costruzione, questa bellissima scala-arredo di design in legno, interamente progettata e realizzata da noi, nobilita l’accesso al piano sottotetto, adibito a zona notte.
Il vano è stato progettato in modo da coniugare funzionalità ed estetica: ospita contemporaneamente sia la scala che contenitori, scaffalature e armadi, a completare gli spazi sottostanti i pianerottoli.
Immacolata, è realizzata in legno massello laccato bianco con verniciatura all’acqua, esaltato dal moderno pavimento in resina grigia.
Si tratta di un’opera dal design moderno ed elegante e allo stesso tempo di un’intelligente soluzione salva spazio.
2012
Bolzano
Richiedi un preventivo per il tuo progetto
Compila il form e invia la tua richiesta.
SHARE THIS
Vuoi ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte e sulle
novità di settore?
