Chi siamo

NORBERT MÜHLMANN

Norbert Mühlmann

Fondatore

MATTHIAS MÜHLMANN

Matthias Mühlmann

CEO e Sales Manager

Alessandro Cappello

Alessandro Cappello

Direttore Creativo e Sales Manager

Philippe Domagalla

Philippe Domagalla

Capo Officina

Giuseppe di Stefano

Giuseppe di Stefano

Ingegnere

Romina Cipollone Ferrante

Romina Cipollone Ferrante

Designer

Interbau è Made in Italy con respiro internazionale: America, Europa, Africa, Oriente.

La nostra realtà nasce nel 1978 in Südtirol, operando inizialmente come azienda di commercializzazione di scale prodotte da terzi. Dalla fine degli anni '90 abbiamo colto la sfida ed abbiamo avviato la produzione in proprio di scale di design, realizzando veri e propri sofisticati elementi d'arredo, personalizzati a seconda delle richieste.

Oggi siamo un'azienda estremamente dinamica, capace di esportare consulenza e progettazione in tutto il mondo e di soddisfare le esigenze di una clientela internazionale.

Filosofia

Design, qualità, bellezza estetica, massima cura del cliente e puntualità nel consegnare il lavoro a regola d' arte: questa è la nostra filosofia.

Le scale di design Interbau garantiscono un altissimo livello di personalizzazione: non sono prodotti standard, ma sono prodotti realizzati integralmente su misura, personalizzati nelle componenti strutturali e nelle linee estetiche, nei materiali, nei colori e nelle finiture, in armonia con ogni tipo di interno.

Siamo presenti fin dalle prime fasi del progetto per valutare, insieme ai committenti ed ai progettisti, il concept del prodotto, che viene poi sviluppato fedelmente dai nostri tecnici presso la nostra sede, con l'ausilio delle migliori tecnologie.

Espressione del Made in Italy

Portiamo con orgoglio il Made in Italy in tutto il mondo progettando e realizzando scale di design ponendo un'attenzione maniacale alla qualità, prendendoci con passione cura del cliente e personalizzando al massimo il prodotto.

Certificazioni

L' azienda risponde ai più elevati standard di sicurezza attraverso le certificazioni di qualità internazionale UNI-EN 1090-1 e UNI-EN 1090-2 (Regolamento UE n. 305/2011) e UNI-EN ISO 3834-2, anche in riferimento alla norma per l'esecuzione di strutture in acciaio ed ai processi di saldatura per fusione degli acciai da costruzione.